Benvenuto sul Forum di America's Army Italia!
Lo Staff ti invita a prendere visione del Regolamento del Forum.
Dopo aver letto il Regolamento potrai procedere a presentarti all'intera Community.
Siccome vi trovate in un Forum che tratta di un videogame è caldamente consigliato che nella vostra presentazione riportiate anche il vostro nick in gioco ;)
Buona permanenza!
Lo Staff AAOit
![]() ![]() |
|
Mar 9 2010, 09:12 PM
|
|
|
Soldier ![]() Group: Giocatore Posts: 3 Joined: 9-March 10 Member No.: 2,010 Clan: No Clan Where I am now -->
|
Salve a tutti. Sono Alessandro, in gioco SgNaPpI, sto ancora scaricando il gioco ma ho già una discreta conoscenza dei fps(warrock, ca, O7). Volevo salutare tutti e chiedere qualche info supplementare sul gioco, in particolare se lo ritenete migliore degli altri citati
|
|
|
|
Mar 9 2010, 10:55 PM
|
|
![]() Io sN 1 cHeAteR ![]() Group: Giocatore Posts: 417 Joined: 18-June 09 Member No.: 1,769 Clan: -]2cV! Where I am now -->
|
QUOTE(SgNaPpI @ Mar 9 2010, 09:12 PM) [snapback]167848[/snapback] Salve a tutti. Sono Alessandro, in gioco SgNaPpI, sto ancora scaricando il gioco ma ho già una discreta conoscenza dei fps(warrock, ca, O7). Volevo salutare tutti e chiedere qualche info supplementare sul gioco, in particolare se lo ritenete migliore degli altri citati benvenuto... cmq ti rispondo con convinzione ...x me è un si -------------------- |
|
|
|
Mar 9 2010, 11:04 PM
|
|
![]() Corporal ![]() Group: Membro AAOIT Posts: 266 Joined: 3-December 08 From: Arezzo Member No.: 1,547 Clan: [Xa]Legion Where I am now -->
|
Benvenuto
La differenza fra AA e i giochi citati da te è abissale -------------------- |
|
|
|
Mar 10 2010, 12:55 PM
|
|
![]() Play Hard,Go Pro! ![]() Group: Giocatore Posts: 355 Joined: 11-March 09 Member No.: 1,664 Clan: Altro Where I am now -->
|
WARROCK OMG
benvenuto cmq -------------------- ![]() EU Gamercensured :( LowBoB |
|
|
|
Mar 12 2010, 11:53 AM
|
|
![]() Che lo spam sia con te ... ![]() Group: Staff Admin Posts: 5,262 Joined: 9-March 07 From: Vicenza Member No.: 42 Clan: -]Rs^ Where I am now -->
|
ciao e benvenuto ^^
-------------------- ![]() ![]() ![]() " bevi buono, bevi sano, bevi solo Prosecco trevigiano...." ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
| Lo-Fi Version AAoIt 2009 Created by Aspide |
Time is now: 9th September 2010 - 05:10 PM |